![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Con calma vi racconterò la sua amara storia, è da due sere che ha capito che non sono una persona come quelle che ha conosciuto, è un gatto di una intelligenza difficile da descrivere..ha bisogno di un antibiotico, è ferito, fortunatamente in maniera non grave, il mio Vet non c'è, posso dare il sinulox? in che dosaggio? pesa circa 5 kg.
Grazie ps: sono stufa di certa gente, ma questa volta ci scappa la denuncia. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Che gli e' successo Sara? Povera creatura...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Sara
![]() santo cielo, non finisci mai ![]() Non ti so aiutare, attendiamo le esperte ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
anche senza raccontare tutta la storia, penso che dovresti spiegare un po' meglio cos'ha il micio, che tipo di ferite ecc...
Francesca, Brigitte e Matisse |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
che tipo di ferite? cosa è successo?
Forza Blu, c'è Sara che si prende cura di te... Mi era stato detto che l'addomesticamento con i gatti è molto difficile.Non è vero.Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni.(Bill Dana) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ha delle ferite superficiali, una lunga circa due cm, dall'orecchio verso il collo...siccome sanguina mi chiedevo se il sinulox va bene
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
ascolta, ho visto che a casa ho baytril 50mg e ho visto che è per le ferite infette, per 5kg di peso gli e ne devi dare una compressa per almeno 5-6 giorni credo, aspettiamo le esperte o prova a sentire il vet se va bene?
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Per le infezioni della cute, va sempre bene .... o una cp da 50 mg mattina e sera, o 0,25 ml di iniettabile una volta al giorno ..
Musa & Gerry &Tigro & Trilli Un giorno vai per strada, un gatto ti vede e, se gli piaci, ti adotta ... ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Si tratta di un gatto acquistato in un negozio di animali anni fa.
Tenuto sempre in giardino (non protetto), mai castrato. Dopo l'ennesima fuga, i suoi ex padrono hanno deciso di comprare un cagnolino... Quando il micio è ritornato a casa, l'hanno cacciato via...(più di una volta, finchè il micio si è convinto che se ci teneva alla pelle era il caso di restare fuori da quel giardino). In questi anni un vicinio ha detto che ha sempre vissuto da randagio. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Per me sarebbe più comodo un antibiotico da somministrare nel cibo una sola volta al dì, posso andare da lui solo in serata.
E' un gatto dolcissimo, si struscia e fa fusa in quantità. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|