![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Inizialmente avevo pensato di costruirglielo io ma temo che coi vari materiali spenderei di piu oltre al risultato sicuramente non perfetto!
Ho fatto un giro su zooplus e ho trovato questo... http://www.zooplus.it/shop/gatti/tir...ie_medio/62737 Visto che adoro l'azzurro e poi mi sembra perfetto, con la cuccietta, il tubo e il ripiano superiore per dormire...che ne pensate? L'unico dubbio che ho, beh a parte il prezzo ehehe, è se la mia gatta ci passa dai vari buchi, è il classico gatto europeo nero con una bella panzetta ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
E' bello! E se non lo usa la micia...ci giochi tu!
![]() purtroppo i mici sono imprevedibili...io ho speso miliardi per i loro giochini...e loro ( gatti ingrati!) si litigano uno scatolone vuoto messo lì per essere buttato! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
si immagino...dopo un paio di giorni la curiosità svanirà...e tornerà a giocare con il suo primo topino praticamente distrutto o con le mie penne. Però è troppo bello!!!!!
ps: sai x caso come si inseriscono le foto? ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Quando hai un pò di messaggi ( perciò continua a scriverci!) puoi creare un album personale che noi possiamo visualizzare clikkando sul tuo nome e andando al tuo profilo pubblico. Poi alle foto verrà abbinato un link che puoi inserire nei tuoi messaggi e che ci rimandano alla foto.
Mi sa che non si è capito niente, vero? ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
sisi ho capito...chissà quanti messaggi bisogna scrivere xò
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Oggi solo per oggi sul de ce il tiragraffi bora bora a 50 euro un affarone
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]() pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Te dico de no....costa 79,90...
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]() ![]() ![]() Adesso ce una cuccetta pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|