![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Bè, è un sacco di tempo che non mi faccio viva. Ho riletto le vs. risposte al mio messaggio di due anni fa "è tutto finito". Be' non era tutto finito a quanto pare. La casa in campagna l'ho trovata, ho fatto una bella recinzione per i miei mici, circa 120 mq. I miei mici sono aumentati, ne ho 52 di cui sette di Massimo (altro post). Ora hanno a disposizione, oltre allo spazio esterno, anche più di 120 mq. di stalla, messa a posto, con tanto di letti. Presto posterò le foto. Non sono sola, c'è il famoso Pino che mi vuole veramente bene e soprattutto vuole molto bene anche ai miei mici che si sono affezionati moltissimo a lui, e questa è la cosa più importante. A presto, un abbraccio a tutti. Lory
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
.. aspettiamo le foto di questo meraviglioso micio-resort allora..
![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Ciao Lorystardust ti pensavo ultimamente...sono veramente contenta che le cose si siano sistemate... non è mai tutto finito...non è mai "ormai "...
![]() Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
e già Annalucy....pare proprio che sia così.Almeno per questa volta è andata bene. A presto
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
bentornata fra noi cara
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ciao Lory, bentornata! Che coincidenza..... proprio ieri, guardando le foto del mio Fiocco da piccolo, mi è venuto in mente il tuo Neve..... ed eccoti quà!
![]() Teo e Sofia ![]() Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-Nel ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Bentornata!
![]() ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
sarò smielata ma adoro i lieti fini e ce n'è davvero tanto bisogno
![]() bentornata La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Uè ciao a tutte, sono contenta di risentirvi. Be' un po' di coincidenze strane con i gatti, ci sono sempre....il mio piccolo grande Neve.... e il mio Fiocco, fratellino di Neve, che mi ciuccia tutte le mattine il neo che ho sul mento....strane coincidenze eh???Comunque sono davvero felice che mi avete pensato...un bacione a tutte
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
Residence??? ahahhah, bè più o meno.... per i miei mici questo e altro.
|
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|