![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. ![]() ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Come promesso agli amici di questo forum che mi sono stati vicini durante la malattia del mio piccolo Ugo (
![]() E' con me da sabato scorso ma ha già devastato casa e sconvolto le abitudini di tutti ![]() ....ha 60 giorni e nonostante sembri un batuffolo E' PAZZO ![]() http://i53.tinypic.com/2vknfuw.jpg ..non fatevi ingannare da quello sguardo coccoloso, se me lo ha mandato davvero il mio Ugo da lassù, ha scelto uno simile a lui... UNA PESTE ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
E' una meraviglia! Dove l'hai trovato?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Ma è meraviglioso!!
Anche a me è successo con Leo. L'ho sentito come fosse l'ultimo regalo del mio Miky. E lo amo ogni giorno di più. Una coccolina a Maru ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
che tenerone!!!
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Ma è bellissimissimo!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Pelù, la mia dolcissima principessa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
Ben'arrivato bellissimo Maru
![]() Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
è bellissimo Starlet!
![]() ![]() Sei stata bravissima ad accoglierlo e sono sicura che Ugo sia contento di questo nuovo arrivo nella tua vita! un bacio grande a te e a Maru!!! ![]() ![]() Frisby proteggi i tuoi nipotini dal ponte
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
che tenero batuffolo
carinissimo!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Che carino
![]() sembra la versione bianca della mia Mabel... ![]() Quegli occhietti vanno puliti tutti i giorni.. ci sono anche lozioni che aiutano a sbiancare quel pelo ingiallito.. ![]() e tagliate anche quei ciuffi di pelo che partono dal naso e vanno a coprire gli occhi , abituatelo da ora, che è piccolino.. una forbicina a punta tonda, mi raccomando ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|