![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
La mia casa è in ristrutturazione e prima di cominciare mi son girata dei gran film su come sarebbero stati traumatizzati i gatti.
Pensavo di comperare il cibo Calm o di mettere il feliway, poi non l'ho fatto. In realtà il mio gatto apprezza sempre i cambiamenti sotto sotto. Ha scoperto che saltare sul divano coperto dalla plastica che fruscia è pazzescamente interessante. Anche tendere gli agguati da dietro i mobili coperti è diventato piu' intrigante. Quando gli operai han messo un telone di plastica per isolare il salotto si è divertito come un matto a lanciarsi con l'amico. Poi quando c'è rumore va a farsi una pennica in giardino distante e ricompare sul tardi a riempirsi la pancia. Insomma ai ficcanaso i lavori di ristrutturazione piacciono tutto sommato. |
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Attenta, ora si che ti si pone un problema: visto che i tuoi gatti si divertono così tanto durante la ristrutturazione, non vorrei che creassero problemi agli operai proprio per mandare alle lunghe i lavori!
![]() come diceva talleyrand, mi sono rovinato la vita pensando a tragedie che, per la maggior parte, non sono poi mai avvenute... (o qualcosa di simile, il concetto era questo, le parole...) Non tutti gli angeli hanno le ali: alcuni hanno quattro zampe e la coda |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Agli inizi di luglio ho ristrutturato la facciata del palazzo: le gatte hanno seguito tutto, spicconatura, posa del nuovo intonaco,colore e pulizia pietre rincorrendo gli operai (che stavano all'esterno) saltando da una finestra all'altra (internamente ) . Non si sono fatte spaventare nè dai colpi di piccone nè dal "super sbattitore" che hanno per miscelare il cemento. Scappavano terrorizzate solo quando dovevo "spolverarle"......
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Ecco, sono più o meno nella stessa situazione.
Tra qualche giorno dovrebbero iniziare i lavori per aprire una porta fra due stanze. Mi immagino scenari apocalittici di Merlino che piscia ovunque, Pillo che si fa venire la gastrite ansiogena, Lamù che sclera. Pensavo di dare almeno l'Anxitane a Merlino... Perché comunque so che non la prenderanno bene ![]() Vabbé, Pillo emigrerà nei territori d'oltremuro. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|