![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciņ che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Mi č capitato spesso di leggere che le scatolette di umido "gusto pesce" č meglio nn darle e di preferire sempre "carne".
E' vero o posso provare a farle assaggiare al mio cucciolo? Debby e Pepe |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Dove lo hai letto?
Semmai sarebbe preferibile non esagerare col tonno, ma merluzzo, pesce oceanico li puoi dare tranquillamente... Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
allora provo a variare col pesce cercando di evitare il tonno... vediamo un pņ se gli piace ![]() Debby e Pepe |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Non č che devi evitarlo, basta che non gli dai solo tonno!
![]() Silvia & Mosč il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
![]() grassie Debby e Pepe |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
ma perchč il tonno solo no?
Scusate la domanda forse banale, ma considerate che devo ancora imparare molto. ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
perchč č ultimo nella catena alimentare e mangiando gli altri pesci si prende tutti i metalli pesanti di tutti!!!! e quindi č quello piu' carico di elementi che a lungo andare fanno male perchč l'organismo non li puo' eliminare.....
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Grazie stellarpie.
Beh quindi lo stesso discorso vale anche per noi umani...vero che non mangiamo solo tonno, perņ grandi quantitą di tonno, ma anche pesce spada quindi, non va molto bene, giusto? |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Certo che puoi
![]() Alla mia avevo dato l'umido gemon cat(fascia media) tonno e pesce bianco ma non ha gradito molto...Preferisce moolto di pił la carne |
|
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
|
|