![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
si tratta di fridina, è il primo problema che ho con lei (a parte gli spisciottamenti in giro) e mi spiazza.
ha sempre avuto il vizio di bere alla cannella. a bologna nel bidet e a trieste dal lavandino. da un mesetto e più qui in casa nuova non si vive. appena ti avvicini anche solo alla porta del bagno parte una gnola allucinante e insistente finchè non gli si apre il rubinetto del bidet. beve e va via. il problema è questo. beve e va via. tu chiudi e nemmeno dopo 1 minuti torna (se tu rimani in bagno) e riparte la gnolata per l'acqua. sempre sempre e sempre. non sarà mica normale ![]() idee? suggerimenti? prima che il moroso, alle 7 di mattina, me l'affoghi nel water... |
|
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Beh, smettere di aprire l'acqua quando gnola e ignorare ogni sua richiesta in tal senso, piangesse pure per tre giorni filati.
Ora ha un rinforzo positivo del tipo piango = mi aprono l'acqua, perchè è questo ciò che accade. Bisogna capovolgerlo: piango = non mi filano pari. Poi si potra rinforzare ulteriormente la cosa aprendo l'acqua quando meno se lo aspetta, rigorosamente dopo ore di silenzio e mai dopo qualche lamentazione. Così capirà che più sta zitta più le si apre l'acqua. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Cherry plum e Chestnut bud e White chestnut insieme...miscela e vedrai che la smetterà...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
Infatti violapensiero, spiega un po' (avevo già pensato di rinchiuderla nel cesto della biancheria sporca dopo il calcetto di matteo... più allucinogeno dei suoi calzini...)
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
e se prendessi una fontanella?
....Max e Miki, sarete sempre nel mio cuore ....Strabella sarai per sempre accanto a noi... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
littlemicia ci penso da tempo, ma allo stato anche gli 80€ mi pesano. Se mi prolungano il contratto la prendo di sicuro ^_^
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Avete già escluso patologie (diabete, insufficienza renale, ecc)?
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Si si è sana
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
beh anche brigitte quando vado in bagno entra nel bidet e vuole che le faccia scendere un pochino d'acqua (non un getto forte... sia mai dovesse bagnarsi!) e beve! di solito resta in bagno con me, ma le lascio la porta del bagno accostata, così se vuole uscire esce. non ho mai visto niente di strano in questo!!!
![]() Francesca, Brigitte e Matisse |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|