![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Ingredienti:
farina di pollo e di tacchino, mais macinato, farinetta di riso macinata, grassi animali, amido di mais, idrolizzato di proteine, cloruro di potassio, olio di pesce, cloruro di sodio. Sostanze aggiunte: Vitamina A (10.520 IE/kg), Vitamina D3 (540 IE/kg), Vitamina E (550 mg/kg), Vitamina C (70 mg/kg), Beta-Carotene (1,5 mg/kg), Taurina (1.750 mg/kg), Rame (12,6 mg/kg). Conservato naturalmente con succo di limone ed antiossidanti naturali (diversi tocoferoli). Analisi Acidi grassi Omega 3 0.42 % Fibre grezze 1.1 % Sodio 0.33 % Vitamina E (Tocoferoli) 550.0 mg Calcio 0.8 % Magnesio 0.069 % Vitamina A 10520.0 IU Acidi grassi Omega 6 3.3 % Fosforo 0.69 % Taurina 0.17 % Carboidrati 35.8 % Proteine gregge 32.1 % Vitamina C (acido ascorbico) 70.0 mg Energia metabolizzabile 415.0 kcal Rame 12.6 mg Vitamina D 540.0 IU Beta-carotene 1.5 mg Grassi greggi 20.8 % Umidità 5.5 % |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
Mi dispiace ancora non so capire dagli ingredienti se il secco è buono oppure no,però potresti dirmi il nome e la società
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Non so bene... non sembrano orribili, ma... come dice Bellatrix potrebbe aiutare la marca
![]() I ♥ cats |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
mi sa che son proprio buone sembrano le hill ..
pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
anche a me sembrano buone....
![]() I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano. Quelli comodi. (Marion Garretty) ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
A me paiono buoni. Tenori analitici molto interessanti e onestà nel dichiarare anche la percentuale di carboidrati. Sono le Hill's Science Plan
![]() Ho vinto qualche cosa? ![]() ************************** Simona con Kiwi, Nocciola e Mirtillo ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
uhmmm mediamente buone
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
Grande Kiwi!!!!! Sì, sono le Hill's Adult al pollo...pensavo di passare a questi....mi sembrano molto validi e il prezzo è competitivo...dato che i miei mangiano prevalentemente crocchi.....l'umido me lo avanzano sempre...mangiano 100 grammi in tre -la Gina non lo mangia mai- il resto me lo fanno buttar via sempre!!! tranne il whiskas, che do molto di rado, giusto per farli contenti, ma mi rifiuto di iniziare a darglielo con regolarità, piuttosto gli do solo crocchi e petto di pollo o pesce di tanto in tanto....non ne posso più di spendere più di 100 euro al mese di umido e buttarne via metà!! gatti viziati! |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Buone, le davo anch'io tempo fa.
L'unica cosa (se è un parametro di valutazione che ti può interessare) è che sono minuscole. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|