![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
luna oggi ha vomitato liquido. è la prima volta ke vomita da quando l'abbiamo. proprio ieri le ho dato del malt soft. può cmq essere colpa del pelo ingerito anke se di pelo nel vomito non se ne vede? ci sono stati 2 o 3 conati e poi ha rimesso (è anke stata brava, la mia ragazza le ha messo una bacinella e lei ha vomitato li..)
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non ti preoccupare magari tra un po arriva il bolo oppure il bolo non c'era ed ha solo stimolato il vomito. se è una tantum capita ogni tanto ![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
skerzo pure io.... ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
vorrei aggiornarvi e chiedervi 1 parere:
oggi luna ha vomitato nuovamente, lo ha fatto sul divano e la mia ragazza ha detto che era poco liquido biancastro. tra l'altro, se può aiutare, ho notato che ieri mentre luna faceva la pupù, verso la fine il tutto era praticamente liquido. ma solo alla fine, le ultime "gocce" x intenderci, il resto era solido. poi oggi invece ha già starnutito 3 volte. era da parecchi mesi ke non la sentivamo starnutire. ke dite? gioca ed è vispa. mabgia crokke e ogni mattino 50 gr di umido (patè ricco le chat). spesso però arrivo alle 17 (come oggi) ke c'è ankora 1 boccone nella ciotola. ke cosa posso fare? aspetto a kiamare il veterinario? grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
aspetta e controlla magari è stato un caso.... non ricordo è sverminata mi pare?
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
si. l'abbiamo presa a marzo 2011 e dopo esame feci positivo le abbiamo dato svermate spot on perkè non ero ankora pratico a darle la pastiglietta e nel cibo non la mangiava. x il resto tutto ok, vaccino trivalente fatto. vario 1 po la dieta?
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
io non mi fido dei vermifugi spot on se continua farei un esame delle feci o meglio ancora vermifugoin pillolina
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Lollo!! Anche la mia ieri e oggi vomito a gogo!
Io l'ho portata dal vet per un controllo e le hanno fatto una lastra e la flebo con i farmaci. C'è da dire che lei avrà vomitato almeno una decina di volte Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
si, malt soft dato ieri o ieri l'altro e dato ankora dopo la prima vomitata...sbagliato?
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|