![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Non sono ancora passati 10 giorni dalla sparizione di Fiocco e oggi pomeriggio mi arriva un sms di una conoscente che mi dice di aver trovato un micino piccolo piccolo tutto raffreddato, così ha deciso di portarlo a casa, ma non può tenerlo e così si è rivolta a me, chiedendomi se potevo occuparmi di lui. Io non ho saputo dire di no, ma mi sento ancora peggio, mi sembra di tradire Fiocco, mi sembra che io lo stia rimpiazzando, quando io non vorrei altro che lui!!
![]() Qui iniziano a darmi della matta, oggi ho fatto un'inversione di marcia per controllare una macchia bianca che ho visto sul ciglio dell'autostrada che passa vicino casa mia, lasciato il mio ragazzo a lavoro sono andata in zona Aia per dare un occhiata in quella zona visto che il furgone che vedevo parcheggiato fuori casa, appartiene all'Aia. Vedo i miei genitori (con cui lavoro), il mio ragazzo, mia sorella ecc. che ormai tollerano i miei sfoghi giusto per non ferirmi ulteriormente, ma lo vedo che sono stufi del fatto che io non mi stia rassegnando alla sua scomparsa!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
infatti non devi rassegnarti!!!
io ho cercato in lungo e in largo Chicca, ma non abbastanza approfonditamente, semplicemente perkè per evitare di passare x matta non ho chiesto a tutti i vicini di poter controllare i loro giardini, ma solo a quelli che mi conoscono...e me ne pento amaramente, perchè Chicca è stata trovata sotto un cespuglio in uno di questi giardini...perciò ogni santo giorno mi chiedo: è morta il giorno della scomparsa o se l'avessi cercata meglio avrei potuto salvarla?fregatene di tutti e non ti arrendere mai! in questi giorni qui sul forum c'è un 3d su una micia ritrovata dopo 3 mesi, leggilo e rileggilo, come un aiuto a non arrenderti! per quanto riguarda il micino, ank'io l'avrei fatto....nel suo caso fiocco non c'entra nulla, era una cosa urgente e hai accettato perchè ami i gatti...ma non sostituisce nessuno il micino, perchè fiocco tornerà! e se anche non dovesse, il micino avrà comunque la possibilità di essere amato ![]() Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
![]() ho letto la discussione della micia ritrovata dopo 3 mesi e infatti ha rafforzato la mia speranza, scusa se te lo chiedo: dopo quanti giorni dalla sparizione hai ritrovato la tua chicca? |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Non lo stai rimpiazzando... ti stai prendendo cura di un esserino bisognoso come si spera che faccia qualcuno che possa trovare il tuo Fiocco in difficoltà.
Quando tornerà Fiocco (perchè tornerà) troverà un nuovo compagno. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
però la mia gattina era morta da giorni ormai. il tutto a circa 80 m dalla sua casina. cara malibu, io ti consiglio di fare la matta. nel senso ke non devi vergognarti a chiedere di poter controlare personalmente giardini e garage, fidati che nessuno ti dirà di no...magari al momento ti prendono per matta, ma dopo una settimana mica ci pensano più... xxxxxxxxxxxxxxx per fiocco, spero insieme a te cara Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
No no non pensare di rimpiazzare il tuo Fiocco (che tornerà!) l'amore che hai da dare si moltiplica e non toglie niente a nessuno...Non smettere di sperare per Fiocco, a volte ricompaiono anche dopo diverso tempo
![]() ![]() Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
Secondo, pensa che forse è fiocco che ti ha inviato quel piccolo angioletto bisognoso di cure per curare il tuo dolore, sennò sarebbe capitato in qualsiasi altro momento no? Terzo, fregatene degli altri, anche se si stufano non possono capire il dolore che hai dentro, ti auguro di trovarlo con tutto il cuore e che possa giocare col nuovo gattino, ma non devi sentirti in colpa se non ti rassegni è l'amore che provi per lui! è grande! Io so che Nanu non c'è più, purtroppo ma ancora non mi riesco a fare una ragione, perchè si prendono un pezzetto di cuore e se lo portano via... Dicono tutti che ci vuol tempo, se tu ti senti di farlo, continua a cercarlo, se lo troverai meglio! sennò il tempo farà il suo lavoro.... Ti dico ancora questo, non hai vicini che han chiuso casa e son andati in ferie? il cane di mia zia era rimasto 2 settimane nel garage dei vicini partiti per il mare Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore Tabata + Leo+ Nimue + Ruggine Mi manchi Renoir, mi mancherai per sempre, addio amorinamia |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 | |
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
Brava, cercalo dappertutto, non aver paura di quello che possono pensare le persone! Pensa che forse il tuo Fiocco è in difficoltà e ha bisogno di te! Cercalo, cercalo, rompi le scatole alla gente, fregatene!
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
non farti problemi, continua a cercarlo nei giardini dei vicini, nei garage, nelle cantine... cercalo soprattutto di notte, col silenzio.
Su Fiocco, torna a casa!!! ![]() ![]() ![]() Francesca, Brigitte e Matisse |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|