![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalitā Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Che amore, tenerissimo!
![]() chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i pių dolci ricordi.: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Ma che bellezza questo batuffolino!!!
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Ho letto tutto solo ora, e sono contentissima che la micina stia meglio!!
Perō mi dispiace dirlo, ma questo tuo vet ne sa molto poco di gattini piccoli!! Ma come, a un mese non si puō fare l'antibiotico iniettabile??? Assurdo!! Lo puoi fare a un mese come a 15 gg e anche prima!! Io l'ho fatto a gattini di due giorni!! Solamente bisogna stare attenti con le dosi, ma in linea generale, quasi tutti i farmaci iniettabili che si fanno agli adulti li puoi fare ai piccolini!! Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Perlina, credo anch'io che non se ne intenda molto ... L'anno scorso l'ha anche ammesso, molto onestamente, ad una mia amica, che aveva trovato 2 gattini orfani di 13 giorni che stavano male, avevano molti problemi (oggi sono due gattoni bellissimi e sanissimi!
![]() Non sarā mica che ha letto questo forum? :P Vet a parte, oggi la bimba sta bene, corre addirittura, fa la pipė e non ha vomitato. Me lo aspetto perō da un momento all'altro, perchč anche la settimana scorsa i primi 2 gg di terapia andarono lisci e solo il terzo e il quarto giorno cominciō a vomitare tutto quello che mangiava ... Ultima Modifica di alifib; 24-08-2011 at 14:23. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]()
La buona volontā č sicuramente lodevole, io perō al tuo posto mi cercherei un vet un po' pių esperto, ci sono dei casi in cui č fondamentale che il vet sappia subito cosa fare.
Lelia con Grace e Maverick Better fat than flat! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]()
Che bambolina adorabile, tutta da coccolare. Piccola
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
bene ero in pena per questa gattina, grazie degli aggiornamenti. con un micino piccolo la crisi ipoglicemica č un rischio.... bravissima ci sei arrivata d'istinto!
baci, ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#28 |
![]()
ma che micromicio bellissimo!!
si, pure io mi cercherei un altro vet un po' meno inesperto Some people just need a high-five. In the face. With a chair. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#29 |
![]()
Grazie a tutti, amici miei, delle vostre belle parole!
![]() E' considerata il migliore vet della zona, figuratevi! Ce ne sarebbero altri, pių vicini, ma vado da lei apposta anche se dista 15 km! Volevo approfittare ![]() Grazie ancora, Cla |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|