![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]()
Me ne sono appena accorta. Non so nemmeno come ha fatto! E non so nemmeno che dire.
I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
.. come ? ma poverina..
![]() .. c'e'poco da dire in questi casi... Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Trudy è la micia paralizzata, giusto? Quale zampa si è rotta?
Io ci sono appena passata con Gigio! Povera micia! ![]() Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
Il problema è che lei sale dappertutto nonostante il suo handicapp e probabilmente nello scendere ci sarà "cascata" sopra! I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#5 |
![]()
.. ma poverina..
![]() .. grattini in quantita'.. ![]() ![]() ![]() Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#6 |
![]()
[QUOTE=simonik78;1734899]Fra mezzora esco e la porto dal vet.[QUOTE]
poi facci sapere cosa a detto il vet. Grattini alla micia! Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#7 |
![]()
Di ritorno. La zampa non è rotta, ma nel cadere, non so dove come e quando, si è "sbloccata" un'articolazione che a seguito dell'inattività delle zampine posteriori era rimasta fissa, ecco perchè la sentivo meno rigida. Niente di grave dunque, solo un pò di fifa per me, meno male.
Però era un pò che non la facevo visitare quindi in fondo è andata anche bene ![]() I gatti sono incompresi perchè rifiutano di spiegarsi; enigmatici lo sono solo per coloro che ignorano la potenza espressiva del silenzio. (PAUL MORAND) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#8 |
![]()
Sono contenta per lei
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#9 |
![]()
mi hai fatto èrendere un accidente simonik .... mi viene voglia di icchiarti ma cipasso perchè trudy sta bene
![]() ![]() La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera ![]() I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#10 |
![]()
meno male!!!!
grattini alla miciotta Gli umani:Nanela & Vavo I pelosi:Zurlina-Puffetta-Piuma-Topazio-Tobia ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|