![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
![]()
E' impossibile fare una classifica..varierebbe in base a troppi fattori. Se mi devo basare solo sull'etichetta direi:
Eukanuba Dado Animonda Schesir/Hill's NB |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#2 |
![]()
jen ma tu sei partita dal piu scarso al piu buono o viceversa? io son partita dal migliore nella mia classifica
![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#3 | |
![]() Quote:
![]() Sono tutti prodotti buoni comunque, io adesso per esempio ho appena finito di usare Schesir al pollo e l'ho sostituito con le Animonda VF. Le Dado non le posso usare per due motivi: confezioni troppo piccole e minerali leggermente altini per la mia situazione..le Eukanuba sono un po' combattuta per la questione etica ma se mi devo basare sulla qualità è ottimo. Stra tollerato (è usato da decenni), etichetta da sogno per un secco classico..insomma c'è tanta roba! Ultima Modifica di kasssandra; 25-05-2012 at 14:31. |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
![]()
Quoto..... Partendo dal migliore, a mio parere la classifica e' questa. Non c'è proprio paragone tra eukanuba e le altre marche di crocchi classici. Io le uso a cicli.... anche se ci ho messo un secolo a decidermi a causa della questione etica...
Teo e Sofia ![]() Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-Nel ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|