Quote:
Originariamente inviato da lunanera
io so che a volte i vicini sono subdoli e io di gatti ne ho solo sette in casa la moemtno e nessuno intero tranneperla per l'età e ti dirò che mi hanno ventilato che qualcuno mi vuol efare denuncia ma nessuno mai in faccia per dire....
|
Quote:
Originariamente inviato da babygrace
Concordo pienamente con Lunanera. I vicini poi, se non hanno altro da fare, sono capaci di rompere le scatole e fare esposto anche solo per un cane che abbaia....
|
Tutto vero, ma non è il caso di Jocelyne.
Qui non si tratta di essere subdoli o rompere le scatole, semplicemente 50 gatti in un appartamento in condominio non ci possono stare, né per il benessere dei gatti (cosa fondamentale) né per gli odori e i rumori in condominio (avete presente i miagolii delle femmine in calore?).
Ovviamente i vicini sbagliano nella modalità perché Jocelyne andrebbe aiutata a sistemare i gatti e non denunciata alla Asl, ma nella sostanza secondo me hanno ragione.
Babygrace, a proposito delle tante cose che non sappiamo su questa storia, non sappiamo neanche se i vicini hanno provato a fare qualcosa prima di arrivare alla denuncia alla Asl. Magari sono mesi che cercano di convincere Jocelyne a dare via un po' dei gatti, e ora sono esasperati? Non lo sappiamo, alla fine non sappiamo quasi niente di questa storia.
Anche io trovo straziante che Jocelyne debba dare via i suoi mici in fretta, però purtroppo è la situazione ad essere diventata ingestibile e per i mici stessi qualcosa bisognava fare.