![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#61 |
![]()
grazie a tutti, Meo vi manda un flebile MEEEEOOOWW...penso non riesca a miagolare forte per via della fasciatura che domani dovrò cambiargli io stessa, spero di esserne in grado, altrimenti dovrò riportarlo dalle vet. Ha preso le sue medicine anche stasera se pur con molta fatica, è una tortura ogni volta somministragli le pillole, ha una forza inaudita e non riesco a metterle in gola, quindi devo camuffarle nel cibo, ma le scova sempre
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
![]() Quote:
![]() Sono contenta però, che nonostante tutto abbia conservato tanta energia e tanta determinazione nell'opporsi alla somministrazione delle pillole, come ogni gatto che si rispetti... ![]() ![]() Un baciotto sul turbantino ![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
![]()
ciao cara, come va meuccio bello?
|
|
![]() |
![]() |
#64 |
![]()
Buongiorno a voi, meuccio è sul divan che dorme, mi ha sentita arrivare ed è sceso per mangiare, ora dorme nuovamente, ma è arrivato il momento di cambiargli il turbantino, speriamo bene, altrimenti mi tocca portarlo nuovamente dalle vet.
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
![]()
Bene che abbia mangiato! Per il resto...non mi rimane che augurarti...buena suerte!
![]() Marina Poldino ![]() Tabita sul ponte ma per sempre nel ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
![]()
Che tenero col turbantino, forza Meo! Un bacino sul nasino papatone bello!
![]() Un abbraccio a te Malibu ... ![]() Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
![]()
Eccoci qui, l'orecchio è di nuovo gonfio, alle 16 lo porto dal vet. Proverà a svuotarlo nuovamente e ad applicare del cortisone, se anche così non dovesse risolversi, resta un' unica soluzione: la chirurgia, ma c'è il rischio che lui non riesca a sopportare l'anestesia!!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
![]()
Un anno fa un vecchio gattone Felv+ che entrava in casa di mio zio a mangiare aveva lo stesso problema, una sera tornò con una grossa ferita dietro l'orecchio, che non riusciva a sanare proprio per il fatto che il micio aveva ormai le difese immunitarie basse.
Le prime due volte l'abbiamo fatta svuotare, ma nel giro di pochi giorni si riformava una sacca di pus e alla fine con la vet abbiamo deciso di aiutarlo ad andare sul ponte poverino, anche perchè non potevo tenerlo in casa con tutte le cure necessarie. Però dai, Meo col cortisone dovrebbe guarire in breve tempo. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
![]() Quote:
![]() ![]() scusami ti ho scritto quello che farei io, ma tu fai quello che credi giusto per meo, io ti sono vicina e ti abbraccio fortissima ![]() |
||
![]() |
![]() |
|
|