![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#121 |
![]()
Ciao Paolino...ho seguito in silenzio la tua storia....veglia sulla tua mammina che ti ha voluto tanto bene, angioletto bello.
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
![]()
Ciao Paolino angioletto bello, un pensiero dolce per te e un abbraccio alla tua mamma umana ...
![]() ![]() ![]() Attila e Susy per sempre nei nostri cuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
![]()
mi dispiace tanto
![]() buone corse sul ponte Paolino, sei e sarai sempre amato dalla tua mamma! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
![]()
Ciao piccolo...
![]() Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
![]()
un altro angioletto.....
ciao piccolo, ora non ci saranno più malattie, ma solo giochi, corse e tutto ciò che un piccolo micio come te può desiderare... e da lì so, che manderai tanti bacini ai tuoi umani..... Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
![]()
non ho parole....
![]() ![]() ![]() I gatti possono raggiungere facilmente ciò che è negato a noi umani: passare attraverso la vita senza fare rumore. E. Hemingway |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao paolino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
![]()
Mi dispiace tanto, seguivo anch'io in silenzio ma speravo che si riprendesse
![]() ![]() Un abbraccio. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
![]()
anch'io seguivo in silenzio...buone corse sul ponte Paolino
![]() Marta e la piccola tribù pelosa Se non volete che il gatto vi cammini addosso mentre dormite...decidete di dormire in piedi! (G.W.Eskow) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|