![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 | |
![]() Quote:
![]() Non volevo neppure leggere il thread perchè ho pensato che fosse una testa bacata a parlar bene di queste marche ma siccome mi pareva strano che non l'avessero bannato ho letto e così ho scoperto che era un pesce d'aprile ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Bellissimo pesce d'aprile
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Anche perchè, signore, signori e signorine con tutti i post dove ho sempre esaltato il GF pensavo che mi avreste bannato anche senza leggere il post.
Il mio pensiero era : queste mi hanno sentito fino ad oggi esaltare il GF, fare post seri sull'importanza dell'alimentazione... se leggono un titolo del genere mi bannano a priori ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Io ero preparata
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
![]()
per un attimo ho pensato "oddio, ma allora non ho capito niente di alimentazione felina!" ahahhahah!!!
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
![]() Quote:
infatti mi stava partendo il ban ![]() ho letto fino in fondo solo perché Rosetta, la gatta di mio zio, mangia crocche whiskas da quand'è nata ed è ancora viva, anzi pare sia anche in forma. La mia invece da piccola sono bastati cinque mesi di friskies per farla diventare una botte Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ![]() ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
![]() Quote:
![]() (comunque non credo che sia previsto il ban per l'esaltazione del junk food) Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
![]()
Credevo fossi sotto uso di sostanze!!! Io assaggio tutto il gattofilo dei miei nanetti e t'ho immaginato, Fabietto, alle prese col Remover spalmato sul pane... non tanto per l'enfasi data in incipit ma perché avendo letto più volte i tuoi garbati, scientifici e puntuali interventi... credevo ti stessimo perdendo
![]() ![]() ![]() Il pesce d'aprile!!!! Ma non è possibile... ahahhahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
![]()
hahahahahahahahahahah! MUORO!!!! ci ho creduto!
Ciao Satine... Leo ti voglio tanto bene.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Yaya la mia vita!!! ![]() Shado nel cuore.... buona nuova vita miciona!! Gogo sul ponte... ma sempre con me!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|