![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Ti consiglio comunque di vedere con i tuoi occhi, la S dice di essere adatta per cani fino a 9 kg.....secondo me 9kg sono tantini per un pettinino così....
Quando l'avrai provato, facci sapere come ti sei trovata!!!! ![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). Ultima Modifica di Brioche:); 28-04-2015 at 17:21. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
ok la M per noi è perfetta, però per Pekka mi serviva quello per il pelo lungo!! gli lascia le pallette di pelo sulla schiena alla fine della spazzolata, si vede che non riesce a trattenere tutti i peli che ha, lui effettivamente ha pelo corto ma è lungo per essere corto, non so spiegarti
![]() Pilli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Considerando quanti punti servono...puoi prendere anche quello per pelo lungo....hai tempo fino a ottobre!!!!
![]() ![]() ![]() Ho capito il problema del pelo, a noi lo faceva il furmaster ![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Infatti lo prenderemo sicuramente, è proprio un'altra cosa comunque con il furminator... Nemmeno un pelo in giro per casa dopo le spazzolate!!
Pilli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 |
![]()
Ma voi ogni quanto lo usate il furminator? perchè con i miei anche se lo uso ogni giorno trovo sempre un sacco di pelo nella spazzola!
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]()
Io praticamente ogni giorno.....ma per pochi minuti (1/2 minuti) perchè Brioche, nonostante apprezzi moltissimo e faccia le fusa, non sta ferma un attimo e si scoccia subito.....
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
ah ok, anche i miei fanno così... fusa ma scappano haha
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#28 |
![]()
Non ho resistito e ho comprato questo da Zooplus:
http://www.zooplus.it/shop/gatti/igi...i_gatti/481870 L'ho preso sia per Rage (che è in muta e perde tonnellate di pelo) che per Ariel (che però ancora è troppo piccola e non serve a molto per ora) ![]() ![]() ADORO il fatto che sia colorato, baracconaro, io AMO le cose in questo stile! Si sono una Gipsy repressa lo confesso!! ![]() ![]() Su di Rage fa i miracoli, lo spazzolo ogni giorno per almeno 5 minuti di fila, fusa a non finire, viene via tanto di quel pelo da imbottirci un piumone!! Ariel per ora la spazzolo 1 minuto al giorno, anche lei fusa e lascia fare! Mai più senza!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#29 |
![]()
ommioddio ma è BELLISSIMO! *_* il nostro è arancione ç_ç io odio l'arancione.
comunque oggi ho pettinato le bestie e ho collezionato una palla di pelo grande quanto la mia mano http://imgur.com/SdEnCrQ Pilli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#30 |
![]()
Non vale!! Non ho l'esselunga
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |