![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Purtroppo uno dei tre, quello più mal ridotto, non ce l'ha fatta. Gli altri due stamattina hanno mangiucchiato e bevuto un po', ora sono dal veterinario che li terrà fino a stasera valutando il da farsi.
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Forza piccolini! !!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Uff xxx per gli altri 2 e complimenti a te x tutto!
Un bacio ba |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
sei un angelo!
![]() spero tanto che almeno i due fratellini si salvino, poveri piccoli... magari la mamma è stata investita proprio sulla strada, o era di qualcuno che ha pensato bene di buttarli in strada per non occuparsene.. meno male che hanno trovato te! Anna ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 | |
![]() Quote:
Adesso forza piccini, dovete lottare per voi, per Hardhu che vi ha dato una seconda chances di vita, e anche per il vostro fratellino che non ce l'ha fatta. Buon Ponte piccolo Angelo. P.s. Hardhu, da un nome al piccolino che non ce l'ha fatta: lo ricorderai con tristezza ma anche con la consapevolezza di averci almeno provato ![]() Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]()
Temevo quest'aggiornamento...
povero ciccino. Però poteva andare ancora peggio, sono d'accordo con tutti gli altri. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
Aggiornamento sui due micetti: sono stati ripuliti da tutte le larve, idratati, trattati con sverminante e antibiotico. Gli occhi fortunatamente sembrano recuperabili, ma lo stato di salute generale è molto compromesso, il vet non ha nascosto di essere pessimista, ma un tentativo lo vuole fare, e quindi li terrà con sé per qualche giorno. Peccato non averli trovati qualche giorno prima..può darsi che la madre li abbia abbandonati perché troppo malati?
Del terzo micio, quello purtroppo defunto, riguardo al nome da dargli, non so nemmeno il sesso, era troppo piccolo e troppo rovinato per via delle larve nella zona genito-anale per riuscire a distinguerlo, domani quando andremo a recuperare il trasportino dal veterinario gli chiederemo ragguagli in merito (gli abbiamo lasciato il corpicino per la cremazione). |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#28 |
![]()
Che dire ancora ... speriamo se esiste un Dio, comunque esso si chiami, che decida di lasciarli ancora su questa terra ...
![]() Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#29 |
![]()
Dai dai continuino a sperare...anche i miei micetti erano un caso disperato (i primi due vetrine nemmeno l antibiotico li avevano dato!!!) Poi invece sua la mamma che una micina (quella che adesso ho adottato
![]() Qui sempre tutto incrociato per loro !!! |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#30 | |
![]() Quote:
Anche per Floppy il veterinario era pessimista, era appena nato, il suo intestino si era messo in moto solo dopo 5 giorni che lo avevamo trovato, zampette posteriori tutte senza pelo e spaccate a sangue, magrissimo...quando morì il secondo gattino della cucciolata il veterinario ci disse testualmente "anche questo mi pare messo male", e invece oggi ha 15 anni! Due su quattro li abbiamo salvati! Io ci spero tantissimo anche per i vostri piccoli, non vi arrendete! ...I miei piccoli adorabili mici!!! ![]() Chicca e Candy vi amerò sempre ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|