![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#41 |
![]()
Io, seguendo le vostre valide argomentazioni, non ho tagliato le unghiette alla Marghot fino a giugno inoltrato quando ha usato le mie gambe come trampolino di lancio ed avendo i pantaloncini corti mi ha lasciato due solchi!
![]() Le terrò sotto controllo finchè non riuscirò a rimettere i pantaloni lunghi in casa... ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#42 | |
![]() Quote:
![]() Anna ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#43 |
![]()
Forse è diverso
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#44 |
![]()
se ci riesco, garantito... ludo ha delle zampotte stupende!! qui un po' si vede http://i.imgur.com/iHBhhtF.jpg
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#45 |
![]()
@ linguadigatto
Ma i tuoi non sono sempre in casa, non mi sono messa a sentire se anche qui fanno tic tic e se me ne accorgessi darei un'occhiata per vedere che aria tira, ma se se non è indispensabile per i motivi che sono stati detti, non taglio "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#46 |
![]()
ok, allora continuo a non farmi paranoie sulle unghie
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#47 |
![]()
Musa non si fa manco spazzolare!!
Se volete vedere le foto di Musa cliccate il mio profilo!! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#48 |
![]()
Ieri l'abbiamo portata in campagna e le unghia se le ha fatte in un albero d'ulivo! 😂
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#49 |
![]()
Dei miei solo la vecchissima Susy ticchettava quando camminava, gli altri sono silenziosissimi, persino quel trappolone di Yuri; non li sento neppure di notte quando sono sveglia...fin quando non saltano sul letto e atterrano sulla mia pancia...che goduria...
Ho avuto un altro gatto che faceva rumore camminando, era Valerio1, anche lui era già vecchiotto e aveva unghie molto spesse e ricurve e ogni tanto dovevo regolargliele. |
|
![]() ![]() |
![]() |
#50 |
![]()
Con cosa spazzolate i vostri gatti? La mia è difficilissimo!!!
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|