![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#11 |
![]()
Altro che miracolo...
|
|
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
![]()
Io davvero non ho parole. Ma come si fa a compiere atti del genere? Non me ne capacito...
Cosa hanno detto i carabinieri a riguardo? There are two means of refuge from the misery of life: music and cats. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#13 |
![]()
Allora.. Il trasportino l avevo perché mia nonna abita a 15mt da lì e la signora mia amica che mi ha aiutato a portarla a casa nello stesso stabile ha un negozio di cose vecchie. L avevamo li. I carabinieri hanno detto di tenere a conto foto e nessaggi. Comunque la famiglia aveva paura di una mia denuncia ovviamente per furto e quindi ai sono arresi davanti ai fatti. Io sarei andata anche in tribunale, non ho lroblemi perché so di essere dalla parte della ragione e per la mia gatta rapita mi sarri buttata anche nel fuoco. Perfortuna questi qua eramo senza prove e coscienza e quindi hanno fermato le loro calunnie.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#14 |
![]()
Ma quindi hanno ammesso che l'hanno rapita? Ma che roba, assurdo
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#15 |
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#16 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#17 |
![]()
Non l hanno ammesso apertamente ma la tipa rivolgendosi al figlio piccolo e i carabinueri testimoni, avrebbe detto che il loro era andato perso e quello era il mio. Perché se l avessero ammesso con le giuste parole la denuncia non gluela toglieva nessuno. Essendo una signora io, e per altro pure buddista, nonostante quello che mi hanno fatto passare la cosa importante è che la micia sia viva e tornata da me.certa gente ci pensa il karma a metterla a posto. Anche se sinceramente gente giovane con due figli piccoli che fa cose del genere per me è matta.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
![]()
anche io vorrei chiederti se la gatta e' di razza...pura curiosita'.
detto questo….COL CAVOLO CHE LASCIO CORRERE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io li denuncerei e farei partire una lettera di un avvocato sia contro quella che ti aveva detto di averla investita, sia contro questi ******* che l'hanno tenuta nascosta fin'ora magari tramite enpa o similari. mi spiace ma io per I miei animali non guardo in facci a nessuno...possono anche piangere in cinese...e poi partirebbe diciamo la vendetta mia personale ![]() proprio vero comunque che il diavolo fa le pentole ma non I coperchi |
|
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
![]()
Emybordini, ti assicuro (giuro no, non sono credente) ci pensassi ieri sera prima di addormentarmi: sai mica come abbia reagito la gatta durante questi anni in casa dei rapitori? Era stranita una volta tornata nella sua vera casa?
Comunque, come già ti hanno suggerito altri, anch'io farei immediatamente scattare la denuncia, se non altro per far capire ai figli che chi sgarra, paga. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#20 |
![]()
Io invece dico che tutto è bene ciò che finisce bene. Capitolo chiuso, lascia perdere.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|