Quote:
Originariamente inviato da Mordicchia
Non vale!! Non ho l'esselunga  Mi sa che l'unico punto vendita in veneto è a Verona... Io ho un furminator acquistato almeno 5 anni fa, all'epoca lo vendevano solo per cani ma acquistai lo stesso la S e funziona alla grande! Ora vorrei ricomparlo perchè 1 si sono rotti due dentini e non è possibile acquistare solo il ricambio del pettine (Stitch ha il brutto vizio di szampettare ogni oggetto incustodito per terra  ) 2 la S va bene per Stella che è 3kg ma per i due maschietti è decisamente piccolina. Già odiano dal profondo essere spazzolati, magari con una spazzola più grande riduco i tempi...
|
All'Esselunga lo puoi prendere solo con i punti della Fidaty, se non sei cliente abituale non lo puoi comprare....
Effettivamente è un bel risparmio perchè lo stesso valore dei punti convertito in soldini corrisponde a 14 euro (taglia S), comunque anche su Zooplus è conveniente, rispetto al pet shop.....e molto!!
Quello in edizione speciale con i fiori rosa, adesso è anche in promozione fino ad esaurimento scorte!