Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Consigli utili da dare per i vostri a-mici

Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui.

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 07-05-2015, 11:44   #31
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto

L'avatar di  Brioche:)

Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Gatti: 2
Predefinito Re: Furminator per cani

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchia Visualizza Messaggio
Non vale!! Non ho l'esselunga Mi sa che l'unico punto vendita in veneto è a Verona... Io ho un furminator acquistato almeno 5 anni fa, all'epoca lo vendevano solo per cani ma acquistai lo stesso la S e funziona alla grande! Ora vorrei ricomparlo perchè 1 si sono rotti due dentini e non è possibile acquistare solo il ricambio del pettine (Stitch ha il brutto vizio di szampettare ogni oggetto incustodito per terra ) 2 la S va bene per Stella che è 3kg ma per i due maschietti è decisamente piccolina. Già odiano dal profondo essere spazzolati, magari con una spazzola più grande riduco i tempi...
All'Esselunga lo puoi prendere solo con i punti della Fidaty, se non sei cliente abituale non lo puoi comprare....
Effettivamente è un bel risparmio perchè lo stesso valore dei punti convertito in soldini corrisponde a 14 euro (taglia S), comunque anche su Zooplus è conveniente, rispetto al pet shop.....e molto!!
Quello in edizione speciale con i fiori rosa, adesso è anche in promozione fino ad esaurimento scorte!

Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2015, 13:04   #32
Profilo Utente
Mordicchia
Gatto

Utente dal: 09 2014
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Gatti: 4

Sìsì avevo capito fosse uno dei premi riscattabili con i punti.. sento sempre parlare molto bene dell'esselunga! Io all'epoca per il furminator ho sborsato 49,90€, su zooplus è decisamente più conveniente e devo decidermi a cacciarne altri 30
Mordicchia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2015, 20:13   #33
Profilo Utente
liftasail
Gattone

L'avatar di  liftasail

Utente dal: 11 2013
Regione: Lombardia
Gatti: 4

Beh se inizi a fare la spesa all'esselunga sicuramente entro Ottobre (quando finisce la raccolta) riesci a prenderlo!! oltretutto ot a me come supermercato piace da morire, qualità ottima e prezzi bassi!

Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire!
liftasail non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-05-2015, 21:56   #34
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto

L'avatar di  Brioche:)

Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Gatti: 2

Quote:
Originariamente inviato da liftasail Visualizza Messaggio
Beh se inizi a fare la spesa all'esselunga sicuramente entro Ottobre (quando finisce la raccolta) riesci a prenderlo!! oltretutto ot a me come supermercato piace da morire, qualità ottima e prezzi bassi!
Concordo!!!!!!!!!

Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 08-05-2015, 13:54   #35
Profilo Utente
7M
Guest

Quote:
Originariamente inviato da liftasail Visualizza Messaggio
comunque oggi ho pettinato le bestie e ho collezionato una palla di pelo grande quanto la mia mano
http://imgur.com/SdEnCrQ
Anche da me succede, ma i miei sono "colorati" quindi anche la palla di pelo ha vari colori.... Da te vedo che il rosso predomina proprio!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi