![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#1 |
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
![]()
http://www.gattiandcats.it/comportam...unicazione.htm
i miei mici si fanno capire benissimo ![]() birba vuole giocare, mi porta il filo e mi chiama, io gli e lo lancio e lui me lo riporta..... vuole le coccoline , mi chiama e si struscia contro la mia testa, non si resiste e io mi sciolgo ![]() tatina, è quella che capisco di meno, ma quando vuole i crocchini, piange e guarda in alto la sua bottiglia con dentro i crocchi ![]() baloo, quando vuole la pappa e le carezzine, fa tutte le gobbettine e ti guarda con degli occhi ''da micio affamato e desideroso di coccole'' che non ti puoi tirare indietro, e gli concedi quello che vuole ![]() ![]() e i vostri mici, come fanno a stregarvi, che non riuscite a dire no? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
![]()
Qualsiasi cosa i miei facciano io mi sciolgo e non riesco a dire mai di no....
![]() Sono tutti e tre dolci, ognuno a modo suo, ma alcuni atteggiamenti sono comuni (tipo arrivare con coda che vibra per chiedere la pappa; poi Maya e Mimi si strusciano nelle gambe, Miele invece "impasta" il terreno e canta/miagola). Mi piace anche quando si divertono giocando, oppure quando dormono e sono così dolci e indifesi... Le uniche cose che non mi vanno bene sono: 1) quando Miele per giocare morde le gattine (e loro urlano...) 2) quando Maya vuole salire sull'armadio di camera mia che è alto più di 2.5 m.. Lei ce la fa benissimo (anche se io sono lo stesso preoccupata), ma suo fratello che è un po' più goffo resta appeso nel vuoto, quindi non voglio che salga neppure lei perchè lui la imita in tutto.... |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
![]() Quote:
![]() Io mi sciolgo quando entro in casa: lei mi aspetta dietro alla porta, apro, si struscia nelle gambe, poi si butta per terra a pancia all'aria e io la vado ad accarezzare subito, certe volte senza neanche aspettare di chiudere la porta... Oppure di notte, quando si sveglia perchè magari io mi giro (ma ancora non è il momento del gioco, fiù!) viene a fare le fusa sul cuscino o da qualche parte appiccicata alla mia faccia e dormiamo abbracciate! Che poi, a dire il vero, non vorrei che venisse così vicino alla faccia perchè respirare il pelo mi dà un po' fastidio, però non riesco a dirle di spostarsi e me la tengo lì! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
![]() Quote:
![]() anche i miei quando torno a casa mi guardano, e baloo si butta a terra e mi segue fin quando gli do una carezzina, invece birba corre per tutta la casa ![]() quando siamo di ritorno con la spesa, tutti a curiosare cosa hanno portato mamma e papà di buono ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#7 | |
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
![]() |