![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#51 | |
![]() Quote:
Comunque, ieri ha fatto un bel po di pupu e, stamattina ha rimesso un bolo di pelo. Ora forse, ci siamo...speriamo sia la volta buona! chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#52 |
![]()
tutto incrociato!
... A meow massages the heart ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#53 |
![]()
Mia, mi ha lasciata...
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#54 |
![]() silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#55 |
![]()
Mi spiace tanto
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#56 |
![]() ![]() Aisha sarai sempre con me..mi manchi ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#57 |
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#58 |
![]()
Ho letto solo ora...Sono rimasta così male... Spero che sia stata una cosa veloce e dolce per lei. A te mando un abbraccio fortissimo. Mi dispiace tanto tanto. Abbiamo parlato spesso, tante cose ci accomunavano, tante lotte condivise, con te e con altri qui. Lei ora è tranquilla, senza medicine, flebo o menu schifosi e con tanti altri mici che le saranno andati incontro. Tu hai fatto tutto quello che potevi, anche se questo non potrà consolarti e anche se per molto tempo avrai un bel groppo dentro, in attesa che un giorno restino solo i ricordi pieni di tenerezza. Io non ho buttato via niente e faccio ancora finta che sia nella stanza accanto e questo mi aiuta molto. Scrivici, se ti fa bene.
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#59 | |
![]() Quote:
![]() chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#60 |
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|