![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
ah si???ma non si parlava che le spese sono gratuite a partire da???
cmq 5.50 certo...devi trovare la convenienza...i tempi di consegna come sono?? io zp lo ricevo in 3 giorni lavorativi. Tanja con Magò ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
ancora una domanda......per passare da una referenza all'altra di una stessa marca devo sempre impiegare 10/15 giorni o posso cambiare più rapidamente?
|
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]()
Io quando ho preso gli schesir li ho avuti due gg dopo. Spettacolo.
![]() Silvia & Mosè il Mucco Dormiglione ![]() ![]() (1/2) 67,9>67>66,3>65,9>65,6>66,5>65,9>66,4>65,2>65,3>64 ,9>64,4>63,9 (1/8) |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Quoto..... Partendo dal migliore, a mio parere la classifica e' questa. Non c'è proprio paragone tra eukanuba e le altre marche di crocchi classici. Io le uso a cicli.... anche se ci ho messo un secolo a decidermi a causa della questione etica...
Teo e Sofia ![]() Fiocco, Play, Maya, Molly, Tommy, Ninny, Filiby, Panterina e Piumy-Nel ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 | |
![]() Quote:
![]() dicono che andrebbe cmq cambiato piano, non come il cambio marca ma cmq sempre mescolando il vecchio col nuovo. Tanja con Magò ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]()
[QUOTE=miciamagò;1767597]ah si???ma non si parlava che le spese sono gratuite a partire da???
cmq 5.50 certo...devi trovare la convenienza...i tempi di consegna come sono?? io zp lo ricevo in 3 giorni lavorativi.[QUOTE] Un paio di giorni...... ![]() ![]() Deb, Oscar e Roxana |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
mi piace di più parlare di prodotti che di marche ma fra quelli che citate, prendendo un adult qualunque e basandomi sull'adeguatezza specifica degli ingredienti e dei nutrienti che apportano, la mia classifica sarebbe:
1- eukanuba 2- dado 3-animonda 4-schesir 5-hill's NB 6-trainer in effetti è difficile dare 4° e 5° posto, come le colleghe indicano prima di me... ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#28 |
![]()
Io il Trainer lo abbasserei pure un pochino
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#29 |
![]()
beh, il premio per il marketing non so se lo vince trainer o hill's NB in effetti, ma questa è un'altra storia
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#30 |
![]()
grazie a tutti per le risposte!
![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |